Metodi di Pagamento

Acquista le tue Piante Online in tutta Sicurezza

Pagamenti Sicuri e Protetti

Il nostro impegno

Con tanti anni di attività alle spalle nel settore, Pino Casa & Giardino Store continua a offrire online la stessa serietà e affidabilità che tanti clienti hanno avuto modo di apprezzare acquistando di persona recandosi alla nostra sede.

La vendita online è diversa da quella che avviene di persona, ed è proprio per questo che il nostro impegno si esprime quotidianamente non solo nel selezionare le piante migliori, ma anche e soprattutto nel dare garanzie a chi acquista piante online ed altri prodotti per il giardinaggio su Pino Casa & Giardino Store.

Metodi di Pagamento accettati


Su Pino Casa & Giardino è possibile eseguire il pagamento dell’ordine in diverse modalità:

Pagamento in Contrassegno, alla consegna

Selezionare il Contrassegno come metodo di pagamento è facilissimo, una volta completato e confermato il tuo ordine ti arrivera una e-mail dell’ordine con l’importo da preparare per il pagamento.

Il pagamento in contrassegno può avvenire:

in contanti per ordini con un importo massimo di 2999€
con assegno bancario non trasferibile per tutti gli importi fino a 300€ (da intestare a Giuseppe Pino (Pino Costruzioni Group srls))
con assegno circolare per tutti gli importi (da intestare a Giuseppe Pino (Pino Costruzioni Group srls))

Se decidi di pagare in contanti, ricordati di avere disposizione l’importo ESATTO del tuo ordine al momento della consegna, il corriere non può dare resto.

Carta di Credito

tramite Stripe: su Pino Casa & Giardino è possibile eseguire il pagamento diretto con carta di credito debito o prepagata senza uscire dal sito o essere reindirizzati su stripe. In questo caso la transazione avviene tramite il sistema sicuro e criptato offerto da Stripe. Basta inserire i dati della carta nella pagina di Checkout e l’ordine verrà completato in pochi secondi.
Bonifico Bancario:

scegliendo il bonifico bancario basta completare l’ordine, le coordinate bancarie utili a eseguire il bonifico vengono inviate al cliente con la conferma d’ordine a mezzo email.